Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Jan
Feb
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
Oct
Nov
Dec
What is this?
Less
More

Memberships

UN-MEMBER

20 members • $30/m

4 contributions to UN-MEMBER
Metodo Gladiatore
Ragazzi, vi dico una cosa importante. Sto creando il nuovo Programma GLADIATORE. Questo diventerà il fulcro di tutto il mio metodo. Continuerò a lasciare anche gli altri programmi e le programmazioni con i video demo, ma voglio essere totalmente sincero: se da gennaio volete fare un vero level up, dovete partire da qui. ⚔️ PROGRAMMA GLADIATORE – COME FUNZIONA DAVVERO Il Programma GLADIATORE è pensato per accompagnarvi tutto l’anno, con una struttura chiara, solida e progressiva. 🏛️ STRUTTURA ANNUALE Il percorso è diviso in due grandi versioni, entrambe composte da fasi da 6 settimane: 🔰 GLADIATORE BASE –( che non vuol dire semplice ma serve per adattarsi con il carico ) 6 MESI Costruzione completa delle fondamenta: - forza reale - controllo del corpo - tecnica sui movimenti fondamentali - condizionamento intelligente - preparazione fisica e mentale Qui si costruisce il corpo del Gladiatore. Senza scorciatoie. 🏆 GLADIATORE CAMPIONE – 6 MESI La fase di evoluzione: - intensità più alta - complex più avanzati - conditioning più spinto - corpo atletico, resistente e definito Qui non “inizi” più. Qui diventi. Ogni versione è suddivisa in blocchi da 6 settimane, così il corpo ha il tempo di adattarsi, migliorare e salire di livello senza caos. 🧰 COSA SERVE - 2 kettlebell che riuscite a pressare 6–8 ripetizioni - Una sbarra (se non c’è, inserirò varianti) - ⏱️ ALLENAMENTI - 4 allenamenti a settimana - 30 minuti di lavoro principale - +10 minuti extra opzionali per chi ha più tempo 👉 Se riuscite ad allenarvi solo 3 volte a settimana, va benissimo: i risultati arriveranno comunque, semplicemente un po’ più lentamente. 🎯 UNA COSA IMPORTANTE Questa è la struttura generale del programma. Chi lavora con me nel coaching online personalizzato avrà: - adattamenti su carichi - progressioni personalizzate - focus specifici su obiettivi e limiti La struttura rimane la stessa, ma il lavoro viene cucito addosso. All’inizio questo programma era pensato solo per i personal e il coaching 1:1.
0 likes • 3d
Ciao Alessio . Ti chiedo sempre le stesse cose ma vabe . All’interno di questo percorso sono previsti anche i dip ?
PRESS KT
Ciao Alessio. Domanda magari stupida ma voglio capire se sono io che sbaglio o no . È normale che il press con la kettlebell ad un braccio sia più facile rispetto a farlo con entrambe le braccia usando 2 kettlebell ? Perché ho privato con lo stesso peso che uso ad un braccio solo e non sono manco riuscito a partire
FeedBack
Ragazzi come procede il tutto? come vi state trovando? tutto ok ? Fatemi sapere!!! Inoltre mi servirebbero 3/4 recensioni da inserire sulla landing page per un-member chi ne ha il piacere mi puo mandare un messaggio privato sempre qui!
1 like • Nov 6
Ciao Alessio ! Personalmente va alla grande . Allenamenti tosti ma corti e compatti . C’è tutto . Io sto facendo KT1 ma prima di ogni allenamento aggiungo trazioni e Dip finché ho tempo di inserirli.
1 like • Nov 6
Una domanda . Quando bisogna aumentare il peso della KT ? Avevo iniziato con 12 la prima settimana. Sono passato a 14 la seconda . Ci sta per quasi tutti gli esercizi ma per i row uso un manubrio da 26 kg perché se no la 14 è leggera. Anche per i clean a due mani uso una più pesante .
Aggiornamenti
Ragazzi come procedono gli allenamenti tutto ok? Fatemi sapere!
0 likes • Oct 31
Ok grazie ! Seconda e ultima domanda che magari serve anche ad altri. Sempre KT programma 1. Sto inserendo anche le trazioni come integrazione . Se avessi tempo e volessi inserire anche i Dip seguo stesso schema ?
0 likes • Oct 31
perfetto 👍🏽 fatto oggi il terzo workout tostissimo ma anche divertente 👏🏽
1-4 of 4
Giovanni Oliverio
1
1point to level up
@giovanni-oliverio-2307
Papà super impegnato !

Active 2h ago
Joined Oct 25, 2025