Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Jan
Feb
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
Oct
Nov
What is this?
Less
More

Memberships

Collettivo Youniversal

131 members • $9/month

8 contributions to Collettivo Youniversal
Per chi sente il bisogno di un silenzio fertile
Qualcuno ha già sentito parlare delle onde cerebrali? Queste sono onde epsilon/delta, c’è anche una breve intro guidata inglese per aprire il campo. Può essere utile per lasciarsi guidare in un mondo tutto nostro 🪐
Una condivisione a cuore aperto
Ciao a tutti compagni di viaggio Voglio raccontarvi perché ho cambiato il nome del nostro collettivo, da youniversità a collettivo youniversal. Quando ho deciso di aprire questo spazio non mi sarei mai aspettato di sentire una così forte vibrazione come quella che ho sentito la scorsa domenica intorno al nostro fuoco . E' come se avesse evocato una sorta di memoria genetica che a bypassato la mente . Come tutte le cose belle della mia vita , prima le creo pensandoci e pensando di sapere già quello che sto facendo e che voglio fare. Poi prendono una forma tutta loro, perché l'Eterno divino agisce tramite loro. Non ho creato io questo collettivo, è lui che mi ha chiamato per aprirsi. Perchè probabilmente in qualche dimensione quantica eravamo già insieme, e chissà a quanti altri , anche senza questo collettivo. Chissà per quale fantasia Divina ci troviamo qui insieme . Forse perchè durante le grandi tempeste nel samsara il divino crea fari nella notte dove proteggere i suoi soldati , farli connettere l'un l'altro. Un checkpoint nella frenesia del videogame. Intanto era nato come business, la mia mente voleva capitalizzare , o meglio , credere all 'illusione di scarcity ed ha trasformato l'impulso divino di creare questo spazio ad un idea di business sulla quale capitalizzare currency all'istante. Non è sbagliato , la currency è una forma di energia anche lei , ma siccome non ero io a creare questo collettivo ma lui ad apparire tramite me , ha subito la sua metamorfosi . Ha detto , ascolta , lascia fare a me. Domenica ci ha mostrato la via da perseguire. E' decisamente un collettivo. Mi piace la parola collettivo. È più bello di alleanza , alleanza mi sa troppo di politico. Tribù era bello ma la nostra luce brilla così tanto da creare un unione più sofisticata se vogliamo. Siamo una tribù di figli di Gaia incarnati in una stagione che ha dell'Atlantideo. grandi tecnologie , grandi distrazioni , grande manipolazioni. Per cui siamo diventati collettivo di risposta , manteniamo le radici della tribù ma diventiamo collettivo per incarnare l'elevata pressione dei nostri tempi che noi trasformiamo in energia.
Una condivisione a cuore aperto
1 like • 9h
[attachment]
Abbondanza materiale che sostiene l'abbondanza nella crescita
Ciao a tutti 🙂Scrivendo qui leggono tutti? Una domanda. Sto lavorando sull'abbondanza ancora e ancora. Quale consapevolezza è utile per voi per espandere l'abbondanza economica? Quale azione trovate utile per seminare abbondanza materiale?
2 likes • 14h
La consapevolezza utile per espandere ricchezza materiale è capire che essa è solo una conseguenza del livello medio di energia. Quindi spostare il focus da una ricerca esterna, legata all’avere, verso l’interno più collegata all’essere. È importante capire che consolidarsi su uno o sull’altro genera differenti risultati. Quello che sei NESSUNO te lo può togliere. Quello che possiedi, lo puoi perdere. Forse stai cercando fuori qualcosa di cui la tua interiorità ha bisogno. Le azioni dipendono. Se senti di sapere, e di conoscere realmente chi e cosa sei, è chiaro cosa fare, e di conseguenza agire con buon senso. Se senti di voler ottenere qualcosa, perchè giustamente l’ego lo necessita ( e non c’è nulla di male, va solo contestualizzato) allora consiglio di focalizzarsi sul richiamare a sè l’anima, a ristabilire le gerarchie interiori. Tornare ad essere con fiducia incondizionata nel Tutto e nel Sè, incarnando l’Unità. E abituarsi a stare in questo frame, perchè l’ego non è mai troppo d’accordo a cedere lo scettro. Farà di tutto per convincerti che è follia. Questo perchè l’ego ti fa sopravvivere, e vede come il suo spodestamento come un attacco diretto. L’anima quando assume il ruolo di capo, è un leader silenzioso, sussurra, dice cose e non sempre sono definibili razionalmente. Fa ridere, ma è giusto perchè anima e amore non sono mai logici e razionali, mon seguono schemi ‘umani’ ma disegni divini. Ed è quello che sei cara Giovanna, ricordatelo sempre. Ad ogni loop fastidioso, ricorrente, l’ego fa resistenza, additandolo come un problema da risolvere, e qui entra in scena la soluzione rapida —> l’Avere. Ma all’anima non interessano i problemi del falso sè (capitan Ego), non esistono problemi per lo spirito. Ma finche lo schema non si inverte, l’anima sarà sempre messa da parte per cose secondarie, ma che bloccano la sua missione, perpetuando la ripetizione Conviene mettere al comando l’anima, e capire che le sue telefonate sono Priorità Lo spirito vuole vivere.
1 like • 9h
@Giovanna Endrizzi Hai preso il meglio ♥️ Eh sì, ho tanto da dire in questo periodo… :)
Ho messo a calendario il nostro fuoco di questa domenica
Solito appuntamento settimanale intorno al fuoco 🔥 Ci vediamo domenica 20.30
0 likes • 2d
Dajeee
I dibattiti belli - Legge di attrazione
Adoro questo gruppo, ho intuito il potenziale di scambio di idee e la cosa mi entusiasma molto. Mi interessano i vostri punti di vista. Anche diversi dal mio, soprattutto se sono diversi! Vi sottopongo una questione: secondo voi ha senso cercare di applicare la legge di attrazione? Mi spiego meglio. So che “funziona”, sperimentato in prima persona, su quello non ci piove. Ma mi domando quanto sia “eticamente” giusto manifestare cose. Perché implica avere desideri e attaccamenti. Non dovremmo trascenderli? La pace non arriva quando accogliamo la vita e tutti i doni che ha in serbo per noi? Perché ogni cosa che arriva è sempre e comunque un dono, anche se alla nostra personalità appare come dolore è pur sempre una lezione per noi. E in quanto lezione dovrebbe a prescindere essere accolta, se non con gioia, almeno essere accolta con accettazione totale. Piuttosto che manifestare desideri, che sono sempre desideri del nostro ego, non dovremmo manifestare un generico “allineamento” con il percorso che la nostra anima ha scelto? In quest’ottica manifestare non ha senso, semmai ha più senso l’Ho oponopono, con il mantra “Mi dispiace. Perdonami. Grazie. Ti amo”, o un generico “Amen” (non necessariamente in senso cristiano come religione). Cioè, la resa totale alla volontà dell’Universo. E del divino dentro di noi, importante specificarlo. Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì. Come la pensate voi? Vi siete mai posti questa questione?
4 likes • 3d
Vedo quello che dici e ti seguo. Per me la questione non è tanto ‘applicare la legge di attrazione’, perché quella è un’idea un po’ new age che descrive qualcosa di ovvio e che nel collettivo occidentale si ricorda da poco tempo: attiri ciò che sei. Non è una tecnica, è una conseguenza naturale dello stato interiore. Quello che trovo davvero interessante non è come attrarre, ma perché. Da dove nasce il desiderio? Qual è la motivazione sottile? Chi sta guidando in quel momento, l’ego che vuole colmare un vuoto oppure l’anima che vuole esprimersi? I desideri non vanno eliminati, vanno messi al loro posto. Prima l’anima, lo spirito, il cuore. La mente e l’ego diventano assistenti, non padroni. Quando questa gerarchia è chiara, la legge di attrazione non è più “voglio ottenere qualcosa”, ma un allineamento naturale. Non c’è forzatura, non c’è attaccamento. Quando cuore e mente sono coerenti ogni cosa è già manifestazione. Lo è sempre stata, ma cambia la percezione. Le sincronicità emergono con più facilità perché smetti di nasconderti, smetti di raccontarti storie, e ti allinei a ciò che è vero senza forzature o scorciatoie. La resa al divino, dentro e fuori, viene prima. Da lì non manifesti più per riempire buchi interiori, ma perché ciò che si muove attraverso di te è già pace, direzione e senso. E a quel punto il “manifestare” perde importanza, vivi, e ciò che arriva è coerente con ciò che sei. E aggiungo una cosa che per me è fondamentale: quello che ottieni è una bussola. Se ciò che arriva ti rende davvero felice, allora sei allineato. Se senti dissonanza, probabilmente c’è qualcosa da ricalibrare. Più vado avanti, più vedo che la differenza sta tutta qui, tra ottenere qualcosa perché lo vuoi e ottenere qualcosa perché sei quella cosa. La cosa buffa è che quando incarni il livello di cui l’anima ha bisogno, non fa più quasi differenza ottenere o meno i doni dell’attrazione. Amore, gioia: sono questi i livelli preferiti dallo spirito. L’amore universale è abbastanza, da li si genera tutto: stati di superflow, connessioni vere..
1-8 of 8
Daniel Marelli
2
5points to level up
@daniel-marelli-5126
Il potere è dato solo a chi è disposto ad abbassarsi per raccoglierlo

Active 7h ago
Joined Nov 21, 2025
Bergamo