Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Jan
Feb
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
Oct
Nov
What is this?
Less
More

Owned by Giorgio

Collettivo Youniversal

131 members • $9/month

Memberships

23 contributions to Collettivo Youniversal
Una condivisione a cuore aperto
Ciao a tutti compagni di viaggio Voglio raccontarvi perché ho cambiato il nome del nostro collettivo, da youniversità a collettivo youniversal. Quando ho deciso di aprire questo spazio non mi sarei mai aspettato di sentire una così forte vibrazione come quella che ho sentito la scorsa domenica intorno al nostro fuoco . E' come se avesse evocato una sorta di memoria genetica che a bypassato la mente . Come tutte le cose belle della mia vita , prima le creo pensandoci e pensando di sapere già quello che sto facendo e che voglio fare. Poi prendono una forma tutta loro, perché l'Eterno divino agisce tramite loro. Non ho creato io questo collettivo, è lui che mi ha chiamato per aprirsi. Perchè probabilmente in qualche dimensione quantica eravamo già insieme, e chissà a quanti altri , anche senza questo collettivo. Chissà per quale fantasia Divina ci troviamo qui insieme . Forse perchè durante le grandi tempeste nel samsara il divino crea fari nella notte dove proteggere i suoi soldati , farli connettere l'un l'altro. Un checkpoint nella frenesia del videogame. Intanto era nato come business, la mia mente voleva capitalizzare , o meglio , credere all 'illusione di scarcity ed ha trasformato l'impulso divino di creare questo spazio ad un idea di business sulla quale capitalizzare currency all'istante. Non è sbagliato , la currency è una forma di energia anche lei , ma siccome non ero io a creare questo collettivo ma lui ad apparire tramite me , ha subito la sua metamorfosi . Ha detto , ascolta , lascia fare a me. Domenica ci ha mostrato la via da perseguire. E' decisamente un collettivo. Mi piace la parola collettivo. È più bello di alleanza , alleanza mi sa troppo di politico. Tribù era bello ma la nostra luce brilla così tanto da creare un unione più sofisticata se vogliamo. Siamo una tribù di figli di Gaia incarnati in una stagione che ha dell'Atlantideo. grandi tecnologie , grandi distrazioni , grande manipolazioni. Per cui siamo diventati collettivo di risposta , manteniamo le radici della tribù ma diventiamo collettivo per incarnare l'elevata pressione dei nostri tempi che noi trasformiamo in energia.
Una condivisione a cuore aperto
0 likes • 14h
@Francesca Santin 🙏🏻
🌟 Presentati alla YOUniversità — Facciamo conoscenza
Benvenutə 🌙 Prima di iniziare il tuo percorso qui dentro, facciamo una cosa semplice: conosciamoci. Nessuna pressione, nessun “rito”, niente ansia. Solo persone che si incontrano e condividono chi sono in questo momento. puoi presentarti così (nei commenti): - Nome / come vuoi essere chiamatə - Da dove stai scrivendo - Come ti senti in questa fase della tua vita - Cosa vorresti migliorare / illuminare di te nei prossimi mesi - Una tua qualità o forza che porti nella community Non devi essere perfetto. Non devi avere tutto chiaro. Stiamo tutti lavorando sulle stesse cose. 🤍 Un ultimo pensiero Questo spazio è fatto per imparare, crescere ed entrare in contatto con persone che stanno facendo un percorso simile al tuo. Sentiti liberə di condividere solo ciò che ti fa stare a tuo agio. Ti leggiamo nei commenti 🌿
1 like • 2d
@Giulia Lazzeretti ciao Giulia 🤍
0 likes • 14h
@Caterina Inibiqe 🤍
Ho messo a calendario il nostro fuoco di questa domenica
Solito appuntamento settimanale intorno al fuoco 🔥 Ci vediamo domenica 20.30
0 likes • 2d
[attachment]
I dibattiti belli - Legge di attrazione
Adoro questo gruppo, ho intuito il potenziale di scambio di idee e la cosa mi entusiasma molto. Mi interessano i vostri punti di vista. Anche diversi dal mio, soprattutto se sono diversi! Vi sottopongo una questione: secondo voi ha senso cercare di applicare la legge di attrazione? Mi spiego meglio. So che “funziona”, sperimentato in prima persona, su quello non ci piove. Ma mi domando quanto sia “eticamente” giusto manifestare cose. Perché implica avere desideri e attaccamenti. Non dovremmo trascenderli? La pace non arriva quando accogliamo la vita e tutti i doni che ha in serbo per noi? Perché ogni cosa che arriva è sempre e comunque un dono, anche se alla nostra personalità appare come dolore è pur sempre una lezione per noi. E in quanto lezione dovrebbe a prescindere essere accolta, se non con gioia, almeno essere accolta con accettazione totale. Piuttosto che manifestare desideri, che sono sempre desideri del nostro ego, non dovremmo manifestare un generico “allineamento” con il percorso che la nostra anima ha scelto? In quest’ottica manifestare non ha senso, semmai ha più senso l’Ho oponopono, con il mantra “Mi dispiace. Perdonami. Grazie. Ti amo”, o un generico “Amen” (non necessariamente in senso cristiano come religione). Cioè, la resa totale alla volontà dell’Universo. E del divino dentro di noi, importante specificarlo. Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì. Come la pensate voi? Vi siete mai posti questa questione?
3 likes • 2d
Ciao Franci. Ho fatto un reel esattamente su questo argomento. In primis la legge dell’attrazione non è una dote che accendiamo e spegniamo ma è sempre attiva , come il respiro. Stiamo sempre magnetizzando cose. Il discorso è allinearlo . Come il respiro. La legge dell’attrazione per manifestare dall’ego è fondata sulle radici della società che abbiamo costruito. Abbiamo preso saggezza cosmica e l’abbiamo impacchettata a marketing moderno. La legge dell’attrazione , come la manifestazione , non è ATTRARRE ma PERMETTERE. Lasciare che le cose destinate a noi ci raggiungano. Fondamentalmente la legge dell’attrazione può essere magia nera quando viene da desiderio egoico e magia bianca quando la usiamo per creare impatto e valore. Quindi la tua intuizione è corretta. Anziché manifestare 100k o la lambo , pensiamo a manifestare impatto , vite cambiate , etc e poi arriva tutto , anche i gadget materiali
Abbondanza materiale che sostiene l'abbondanza nella crescita
Ciao a tutti 🙂Scrivendo qui leggono tutti? Una domanda. Sto lavorando sull'abbondanza ancora e ancora. Quale consapevolezza è utile per voi per espandere l'abbondanza economica? Quale azione trovate utile per seminare abbondanza materiale?
1 like • 2d
Ciao Giovanna , sì qui è dove puoi postare per tutti ! In merito a come espandere l’abbondanza economica: Anziché inseguire l’idea di abbondanza economica , insegui l’idea di abbondanza di valore. Mi spiego. Cerca di capire quale valore puoi offrire al collettivo e crea dei portali nella forma di corsi , prodotti digitali , eventi dal vivo , libri , video, qualsiasi forma tu voglia. quando apri portali di valore che offrono una trasformazione al collettivo o allontanano da problemi le persone scambiano volentieri la loro energia (in questo caso soldi) per poter attraversare il portale che hai creato. Per capire che valore puoi offrire , intervistati da sola, o con l’aiuto di ChatGPT. Quali problemi hai risolto nella tua vita ? Che cosa vedi che gli altri non vedono ? Dopo che crei il portale , è il momento di aprirti a ricevere. I soldi non sono cattivi. Sono energia. Apriti a ricevere , meriti la ricchezza , l’abbondanza , rispetta l’energia del denaro e lei arriverà . Ripudiala e non arriverà .
1 like • 2d
Spero di essere stato d’aiuto 🙏🏻
1-10 of 23
Giorgio Youniverse
5
260points to level up
@giorgio-youniverse-3733
Guardiano della YOUniversità. One Love 👁️

Active 1h ago
Joined Jul 14, 2025
Torino