Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Jan
Feb
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
Oct
Nov
What is this?
Less
More

Memberships

Collettivo Youniversal

131 members • $9/month

13 contributions to Collettivo Youniversal
Per chi sente il bisogno di un silenzio fertile
Qualcuno ha già sentito parlare delle onde cerebrali? Queste sono onde epsilon/delta, c’è anche una breve intro guidata inglese per aprire il campo. Può essere utile per lasciarsi guidare in un mondo tutto nostro 🪐
0 likes • 14h
Grazie per questo audio. Se ti interessa approfondire l’argomento Ricardo Tristano Tuis è un grande esperto, ha pubblicato libri ed mp3. C’è stato un periodo che mi addormentavo con il suo “Onirika”. Mi hai fatto venire in mente che dovrei riprendere…
Una condivisione a cuore aperto
Ciao a tutti compagni di viaggio Voglio raccontarvi perché ho cambiato il nome del nostro collettivo, da youniversità a collettivo youniversal. Quando ho deciso di aprire questo spazio non mi sarei mai aspettato di sentire una così forte vibrazione come quella che ho sentito la scorsa domenica intorno al nostro fuoco . E' come se avesse evocato una sorta di memoria genetica che a bypassato la mente . Come tutte le cose belle della mia vita , prima le creo pensandoci e pensando di sapere già quello che sto facendo e che voglio fare. Poi prendono una forma tutta loro, perché l'Eterno divino agisce tramite loro. Non ho creato io questo collettivo, è lui che mi ha chiamato per aprirsi. Perchè probabilmente in qualche dimensione quantica eravamo già insieme, e chissà a quanti altri , anche senza questo collettivo. Chissà per quale fantasia Divina ci troviamo qui insieme . Forse perchè durante le grandi tempeste nel samsara il divino crea fari nella notte dove proteggere i suoi soldati , farli connettere l'un l'altro. Un checkpoint nella frenesia del videogame. Intanto era nato come business, la mia mente voleva capitalizzare , o meglio , credere all 'illusione di scarcity ed ha trasformato l'impulso divino di creare questo spazio ad un idea di business sulla quale capitalizzare currency all'istante. Non è sbagliato , la currency è una forma di energia anche lei , ma siccome non ero io a creare questo collettivo ma lui ad apparire tramite me , ha subito la sua metamorfosi . Ha detto , ascolta , lascia fare a me. Domenica ci ha mostrato la via da perseguire. E' decisamente un collettivo. Mi piace la parola collettivo. È più bello di alleanza , alleanza mi sa troppo di politico. Tribù era bello ma la nostra luce brilla così tanto da creare un unione più sofisticata se vogliamo. Siamo una tribù di figli di Gaia incarnati in una stagione che ha dell'Atlantideo. grandi tecnologie , grandi distrazioni , grande manipolazioni. Per cui siamo diventati collettivo di risposta , manteniamo le radici della tribù ma diventiamo collettivo per incarnare l'elevata pressione dei nostri tempi che noi trasformiamo in energia.
Una condivisione a cuore aperto
2 likes • 20h
Niente da aggiungere. Solo un grande sorriso. ❤️
Facoltà della conoscenza
Ciao amici. Sto cercando l'esercizio della facoltà della conoscenza. Mi aiutate per favore a trovarlo?
1 like • 21h
@Giovanna Endrizzi nessuno mi aveva mai chiamata così! 😍 Bellissimo! 😘
1 like • 21h
@Giovanna Endrizzi sì, è quella pagina.
Abbondanza materiale che sostiene l'abbondanza nella crescita
Ciao a tutti 🙂Scrivendo qui leggono tutti? Una domanda. Sto lavorando sull'abbondanza ancora e ancora. Quale consapevolezza è utile per voi per espandere l'abbondanza economica? Quale azione trovate utile per seminare abbondanza materiale?
0 likes • 2d
Ciao Giovanna! 😊 Ho capito che ti stavi riferendo ad un tipo specifico di abbondanza, mentre io ti sto rispondendo in un modo “generico”, ma fidati. Dai il tuo amore e la tua energia positiva a tutto, incondizionatamente. Vedrai che torna indietro in tante forme diverse, anche nei modi di cui più hai bisogno. Però attenzione: solo amore, ma senza aspettative di alcun tipo. Non ci pensare a cosa raccoglierai, dimentica. Solo dare per il piacere di dare, perché in effetti dare è un piacere in se’ stesso. Vedrai che un giorno raccoglierai e ti stupirai di quanto. Ti abbraccio! 🤗
I dibattiti belli - Legge di attrazione
Adoro questo gruppo, ho intuito il potenziale di scambio di idee e la cosa mi entusiasma molto. Mi interessano i vostri punti di vista. Anche diversi dal mio, soprattutto se sono diversi! Vi sottopongo una questione: secondo voi ha senso cercare di applicare la legge di attrazione? Mi spiego meglio. So che “funziona”, sperimentato in prima persona, su quello non ci piove. Ma mi domando quanto sia “eticamente” giusto manifestare cose. Perché implica avere desideri e attaccamenti. Non dovremmo trascenderli? La pace non arriva quando accogliamo la vita e tutti i doni che ha in serbo per noi? Perché ogni cosa che arriva è sempre e comunque un dono, anche se alla nostra personalità appare come dolore è pur sempre una lezione per noi. E in quanto lezione dovrebbe a prescindere essere accolta, se non con gioia, almeno essere accolta con accettazione totale. Piuttosto che manifestare desideri, che sono sempre desideri del nostro ego, non dovremmo manifestare un generico “allineamento” con il percorso che la nostra anima ha scelto? In quest’ottica manifestare non ha senso, semmai ha più senso l’Ho oponopono, con il mantra “Mi dispiace. Perdonami. Grazie. Ti amo”, o un generico “Amen” (non necessariamente in senso cristiano come religione). Cioè, la resa totale alla volontà dell’Universo. E del divino dentro di noi, importante specificarlo. Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì. Come la pensate voi? Vi siete mai posti questa questione?
1 like • 2d
@Marco Modei mi hai dato di che riflettere, ed è ciò che mi fa ricordare quanto sia meraviglioso l’incontro tra esseri umani. Cercare di capire insieme la Verità, è sublime. Quindi apprezzo sempre queste risposte articolate e meditate. Grazie!
0 likes • 2d
@Nicole Galiotto grazie a te! ❤️
1-10 of 13
Francesca Santin
3
20points to level up
@francesca-santin-8180
🌻

Active 2h ago
Joined Nov 20, 2025