Mi sono messa a ricordare tutte le ricette che si facevano in casa mia, questo perché avevo pensato che oggi seguo una dieta differente seguendo le regole moderne…ma mi sono accorta che mi mancavano certi sapori e certi ricordi..la cosa mi ha fatto sorridere e mi sono sentita leggera ! 1 altro punto a mio favore…e ho cominciato a farmi un po’ di pane condito con sale e olio
Stamani invece, dovendo fare 1 ora di viaggio per andare a lavorare…mi sono dedicata alle canzoni dello zecchino d’oro… cantando a squarciagola… cantare fa bene, ve lo assicuro!! Altro punto per me
Fra una canzone e l’altra ho pensato che la prossima settimana ho un appuntamento con i bagni di gong…e mi son detta che non vedo l’ora..
L’unica nota dolente è che sono arrivata sul posto di lavoro…mi pareva brutto continure a cantare, ma sulla strada del ritorno mi sono fermata al consorzio agrario per comprare alcune piante di basilico e di pementa..perché anche fare giardinaggio rilassa!
E ora il giusto riposo perché domani si ricomincia!!! Anzi no… prima medito! A presto 😵💫