Ciao a tutti compagni di viaggio
Voglio raccontarvi perché ho cambiato il nome del nostro collettivo, da youniversità a collettivo youniversal.
Quando ho deciso di aprire questo spazio non mi sarei mai aspettato di sentire una così forte vibrazione come quella che ho sentito la scorsa domenica intorno al nostro fuoco .
E' come se avesse evocato una sorta di memoria genetica che a bypassato la mente .
Come tutte le cose belle della mia vita , prima le creo pensandoci e pensando di sapere già quello che sto facendo e che voglio fare. Poi prendono una forma tutta loro, perché l'Eterno divino agisce tramite loro.
Non ho creato io questo collettivo, è lui che mi ha chiamato per aprirsi. Perchè probabilmente in qualche dimensione quantica eravamo già insieme, e chissà a quanti altri , anche senza questo collettivo.
Chissà per quale fantasia Divina ci troviamo qui insieme .
Forse perchè durante le grandi tempeste nel samsara il divino crea fari nella notte dove proteggere i suoi soldati , farli connettere l'un l'altro. Un checkpoint nella frenesia del videogame.
Intanto era nato come business, la mia mente voleva capitalizzare , o meglio , credere all 'illusione di scarcity ed ha trasformato l'impulso divino di creare questo spazio ad un idea di business sulla quale capitalizzare currency all'istante.
Non è sbagliato , la currency è una forma di energia anche lei , ma siccome non ero io a creare questo collettivo ma lui ad apparire tramite me , ha subito la sua metamorfosi .
Ha detto , ascolta , lascia fare a me.
Domenica ci ha mostrato la via da perseguire.
E' decisamente un collettivo. Mi piace la parola collettivo. È più bello di alleanza , alleanza mi sa troppo di politico.
Tribù era bello ma la nostra luce brilla così tanto da creare un unione più sofisticata se vogliamo.
Siamo una tribù di figli di Gaia incarnati in una stagione che ha dell'Atlantideo.
grandi tecnologie , grandi distrazioni , grande manipolazioni.
Per cui siamo diventati collettivo di risposta , manteniamo le radici della tribù ma diventiamo collettivo per incarnare l'elevata pressione dei nostri tempi che noi trasformiamo in energia.
Collettivo mi sa di quando tutti i componenti diventano un unico organismo, una mente collettiva appunto , mentre alleanza i componenti si mettono d'accordo ma rimangono soli. Il collettivo diventa un identità superiore eppure ogni individuo mantiene la sua sovranità ed è un nodo fondamentale che mantiene e convalida la vibe facendo da antenna , risuonando . Ognuno di noi è una forza cosmica a se che risuona e si allinea allo shift planetario.
Ok , tutto questo per dirvi che ho cambiato il nome del gruppo 😄
Gio