Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Feb
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
Oct
Nov
Dec
Jan
What is this?
Less
More

Memberships

Collettivo Youniversal

145 members • Free

15 contributions to Collettivo Youniversal
Non fatevi ipnotizzare
Buongiorno compagni non fatevi ipnotizzare dall’inerzia meccanica della scatola che abbiamo costruito intorno all’esistenza per renderla prevedibile , calcolata e soprattutto che ti rende manipolabile. Lunedì , Sabato , Giovedì , sono solo nomi. Tentativi di scimmia per collassare i pianeti in uno schema comportamentale e linguistico. Guarda il cielo , ascolta il vento , osserva le piante , soprattutto ascolta il tuo corpo e conoscerai il passo. Non sei tu a correre dietro al tempo , è il tempo che ha bisogno di te per mostrare il suo gioco. Un giorno ti ricorderai che l’hai inventato tu il tempo. Così come tutto il resto. Hari om 🫂 Ps Come è andata ieri ?
2 likes • 2d
Grazie Giorgio amore meraviglioso. Dico sí anch'io allo stare in ciò che è gioia nel mio cuore....ammiro la candela, volo ascoltando "La Sanctuaire di Ailia" e compio azioni belle preparando lo spazio ad incontrare amiche anime presto questa sera alla lezione Yoga. Ieri sera é stata famiglia con Francesca Davide Caterina e Will che si è unito a noi....Tanta bellezza....Ci siamo aperti l'uno all'altro con una breve presentazione mia del tuo progetto poi Will ci ha raccontato di lui si è dato con amore. Poi da contenuti di verità assoluti ci siamo calati in condivisioni nostre vere per parlarne insieme e ricordare ciò che è giusto dalla nostra Anima. Oggi siamo felici ancora e ancor di più grazie al calore del fuoco che abbiamo abbracciato insieme. Francesca Davide Caterina e Will hanno parlato del loro progetto. E abbiamo visto come essere la bellezza del nostro sentire in azioni ancora più fluide.....Possiamo vivere ogni passaggio interiore testimoni di noinstessi e con profondo contanno di cuore con il centro che siamo compiere l'opera della vita a servizio della fonte del divino dell'amore puro incondizionato. Abbraccio una giornata di benessere.
Il fuoco della luna piena del lupo
Compagni questa sera il fuoco si accende e arde come sempre ma purtroppo io dovrò assentarmi. Lo spazio resta aperto. Alla prossima domenica . Buon fuoco , fatemi sapere cosa vi raccontate di bello 🤍
3 likes • 17d
Un incontro meraviglioso con Ortensia (a schermo attivato......evvivaaaa) io e due amici segreti. Un dialogo aperto curioso stimolante ricco e soprattutto gentile ed amorevole. Gli argomenti molti e belli da poter ricordare tutti....pero' sicuramente sono entrati nel cuore e nutrono silenziosi e con grazia l'anima. Abbiamo entrambe il desiderio di vivere il cerchio in modo attento affinche' tutti possiamo essere accolti nella condivisione. Quasi un ritmo un pochino piu' lento e connesso... quella sospensione silenziosa che crea connessione profonda. E' entrata per salutare anche Paola dagli USA. Incontro attorno al fuoco gioioso famigliare. Grazie di cuore. Abbraccio a presto.
Ci vediamo sta sera intorno al fuoco 🔥🤍
Come al solito trovate l’evento nel calendario sulla tab in alto
Ci vediamo sta sera intorno al fuoco 🔥🤍
1 like • Dec '25
Questa sera non ci sono.
Le vittorie quotidiane 💪🏻
È fondamentale tenere traccia consapevole delle vittorie di ogni giorno, anche quelle apparentemente piccole. È facile perdersi i meriti delle piccole azioni vittoriose comparate alla vastità delle nostre visioni. Ogni giorno scrivi le 3 vittorie giornaliere , cercale attivamente tra i freschi ricordi della giornata. Quando ti accorgi di essere vincitore ogni giorno crei una bolla energetica nel tuo campo che ti mostra l’inerzia vittoriosa. Incendia il qi interiore. Risveglia l’Alessandro Magno interiore. Soprattutto non vedi l’ora di vincere di nuovo. Quali sono le vostre 3 vittorie di oggi ?
2 likes • Dec '25
@Gianluca Galanti grazie leggerti mi fa sentire la gioia di essere separati fisicamente ma una umanità unita negli intenti. Un abbraccio.
1 like • Dec '25
@Francesca Santin grazie anche a te che dimostri la forza della Verità che guida potente che abbiamo tutti e desideriamo essere. Un abbraccio.
Una condivisione a cuore aperto
Ciao a tutti compagni di viaggio Voglio raccontarvi perché ho cambiato il nome del nostro collettivo, da youniversità a collettivo youniversal. Quando ho deciso di aprire questo spazio non mi sarei mai aspettato di sentire una così forte vibrazione come quella che ho sentito la scorsa domenica intorno al nostro fuoco . E' come se avesse evocato una sorta di memoria genetica che a bypassato la mente . Come tutte le cose belle della mia vita , prima le creo pensandoci e pensando di sapere già quello che sto facendo e che voglio fare. Poi prendono una forma tutta loro, perché l'Eterno divino agisce tramite loro. Non ho creato io questo collettivo, è lui che mi ha chiamato per aprirsi. Perchè probabilmente in qualche dimensione quantica eravamo già insieme, e chissà a quanti altri , anche senza questo collettivo. Chissà per quale fantasia Divina ci troviamo qui insieme . Forse perchè durante le grandi tempeste nel samsara il divino crea fari nella notte dove proteggere i suoi soldati , farli connettere l'un l'altro. Un checkpoint nella frenesia del videogame. Intanto era nato come business, la mia mente voleva capitalizzare , o meglio , credere all 'illusione di scarcity ed ha trasformato l'impulso divino di creare questo spazio ad un idea di business sulla quale capitalizzare currency all'istante. Non è sbagliato , la currency è una forma di energia anche lei , ma siccome non ero io a creare questo collettivo ma lui ad apparire tramite me , ha subito la sua metamorfosi . Ha detto , ascolta , lascia fare a me. Domenica ci ha mostrato la via da perseguire. E' decisamente un collettivo. Mi piace la parola collettivo. È più bello di alleanza , alleanza mi sa troppo di politico. Tribù era bello ma la nostra luce brilla così tanto da creare un unione più sofisticata se vogliamo. Siamo una tribù di figli di Gaia incarnati in una stagione che ha dell'Atlantideo. grandi tecnologie , grandi distrazioni , grande manipolazioni. Per cui siamo diventati collettivo di risposta , manteniamo le radici della tribù ma diventiamo collettivo per incarnare l'elevata pressione dei nostri tempi che noi trasformiamo in energia.
Una condivisione a cuore aperto
1 like • Dec '25
Benvenga tutto ciò che ci unisce interiormente sempre più.
1-10 of 15
Giovanna Endrizzi
3
31points to level up
@giovanna-endrizzi-8049
Just love.....just love nothing but love.....

Active 2d ago
Joined Nov 29, 2025