settimana 0
Buongiorno, eccomi qui alla mia teoricamente quasi "fine" della settimana 0.
E' stata una settimana impegnativa a livello personale, e devo dire, che sento di averla affrontata nel miglior modo possibile. E sicuramente grazie al fatto che ero settata sull' idea di centrarmi, il mio focus era gestire ciò che succede e non farmi travolgere dagli eventi.
Non mi sono buttata a capofitto nelle varie pratiche, diciamo che mi sto immergendo un pezzo alla volta. Oggi è stata una giornata particolarmente importante che mi ha fatto capire quanto io voglia rimanere sul percorso e non perdere il focus. Questa notte ho sognato per tutta la notte di essere in ritardo, di aver dimenticato di fare qualcosa di importante, di essere in uno stato di allerta per mille motivi diversi, e ogni volta mi svegliavo controllavo l'ora e poi dicevo a me stessa che era un sogno, così per tutta la notte. Io credo che il mio sistema nervoso dopo aver mantenuto il focus in questi giorni e non aver ceduto all'ansia e alle preoccupazioni sia andato in tilt, inconsciamente sta ricreando e facendo emergere quello stato di allarme. Ma nonostante la mia mente provi a ributtarmi in quello stato di allerta e stress, poichè è l'unico modo che conosce e ritiene sicuro per la mia "sopravvivenza", io mi sono svegliata e ho meditato e poi l'universo mi ha fatto un regalo meraviglioso, la mia scuola di yoga ha aggiunto una lezione extra di hatha yoga proprio questa mattina! E lì mentre praticavo ho sentito quanto il mio corpo fosse chiuso e rigido, ovviamente la pratica mi ha aiutato molto e ho avuto un altro regalo extra: il mio primo matero e una chiacchierata illuminante!
Si continua così, non so se sono già pronta a passare alla settimana 1, sento di dover approfondire e integrare ancora un pò queste pratiche prima di poter andare avanti!
2
1 comment
Alice Ciliberto
2
settimana 0
Eternal Wellbeing Academy
skool.com/eternal-wellbeing-academy
This FREE community helps women awaken their Kundalini Energy with the Serpent Path Method 〰️ 🐍
Leaderboard (30-day)
Powered by