Activity
Mon
Wed
Fri
Sun
Mar
Apr
May
Jun
Jul
Aug
Sep
Oct
Nov
Dec
Jan
What is this?
Less
More

Memberships

Direzione Freedom

30 members • Free

3 contributions to Direzione Freedom
Un piccolo gesto prima di chiudere l’anno
Siamo a fine anno e spesso la testa corre subito a cosa manca, cosa non abbiamo fatto, cosa poteva andare meglio. La gratitudine non è “pensare positivo”. È una pratica concreta che: – calma il sistema nervoso – prepara il terreno per il nuovo – sposta il focus dal controllo alla presenza Oggi ti propongo una cosa semplice. Scrivi nei commenti 1 cosa per cui sei grato in ognuna di queste aree: – Corpo – Relazioni – Lavoro / percorso – Te stesso Non deve essere perfetta. Basta che sia vera.
2 likes • Dec '25
- Sono grata per la mia salute e di quelli che amo - Sono grata di avere i miei figli - Sono grata per avere un tetto sulla testa - Sono grata che ci sia cibo in casa - Sono grata per l'amore che ho ricevuto da mio suocero sino alla sua morte - Sono grata per la mia famiglia, anche tra alti e Bassi - Sono grata ogni giorno per quello che Dio mi dà ogni giorno - Sono grata per il sole, il tramonto, l'alba, l'arcobaleno, la pioggia - Sono grata di avere i miei animaletti pelosi - Sono grata di avere una macchina - Sono grata dell'amore ricevuto - Sono grata per avere al mio fianco gli amici - Sono grata per i miei giorni no - Sono grata della mia Costanza, tenacia e di sapermi rialzare dopo giorni bui
📘 Quale libro state leggendo in questo periodo?
Senza dubbio leggere è stata da sempre la mia fonte di ispirazione e cambiamento interiore più potente. Commentate con una foto del libro che state leggendo e, se volete, dite di cosa tratta e cosa vi sta colpendo. Inizio io👇
1 like • Dec '25
L'ultimo libro che ho letto risale a due mesi fa e si : la casa delle farfalle di Donato Carrisi. Parla di una ragazza dove i ricordi la tormentano. Ricordava le estati passate insieme alla famiglia, con zii e cugini e poi un incendio.. Ritorna su questa isola, saltano fuori ricordi che lei aveva cancellato. Parla con i famigliari, continua a fare domande ai cugini sull'accaduto e non trovava risposta. Passavano il tempo a chiacchierare, a ricordare l'infanzia passata insieme fin quando scopre... E non voglio spoilerare! Ho cominciato a leggere thriller quando prima invece leggevo solo romanzi o storie vere. Sta cosa mi ha un pò stranita a dir la verità.. Ma cosa ho capito da questo libro? Che siamo vittime del nostro passato, e che se non siamo noi a dire stop non viviamo più il presente ed evitiamo il nostro futuro. Di guardare noi piccoli, di abbracciarci, di amarci, di perdonare, di ascoltarci un pò di più
🌿 INIZIA QUI – Il primo passo della tua nuova direzione
🎥 1. Guarda il video di benvenuto qui sotto (32 sec) 🌀 2. Completa il “Riallineamento Iniziale” (2 min) Scrivi nei commenti: • Chi sei • Da cosa senti di voler ripartire • Cosa vuoi ritrovare dentro di te 🧩3. Guarda il corso Inizia qui Scoprirai come utilizzare al meglio la community e le sue funzioni. Troverai anche le regole guida da seguire. 📝4. Scarica il Freedom Planner È lo strumento che userai ogni giorno per rientrare al centro e costruire la tua nuova identità. 🔥 5. Inizia il Percorso di Riallineamento in 7 Giorni È il cuore della community. Il primo vero passo di trasformazione. 🤝 6. Presentati nella sezione “Diario/Riflessioni" Racconta un piccolo passo che vuoi fare questa settimana. Qui celebriamo il movimento, non la perfezione. 💎 7. Quando vivi una vittoria, condividila nella sezione “Vittorie” Qui celebriamo ogni passo avanti, piccolo o grande. 📱 8. Scarica l’app di Skool Per restare connesso con la community. Benvenuto in Direzione Freedom. Il meglio deve ancora venire.. e inizia da qui.
🌿 INIZIA QUI – Il primo passo della tua nuova direzione
1 like • Dec '25
Ciao, sono Shirley ho 36 anni. Vedo che quasi tutti cerchiamo più o meno la stessa cosa. Voglio ritrovare me stessa, voglio credere più in me stessa, nelle mie potenzialità. Essere più sicura nell'ambito lavorativo, non vivere con l'ansia, eliminare le mie fisime mentali, vivere più serenamente, cercare un posto nella mia vita.
1-3 of 3
Schirley Esposito
1
1point to level up
@schirley-esposito-1658
Alla ricerca della vera Schirley

Active 39d ago
Joined Dec 14, 2025