Una soddisfazione incredibile!
Un libro ideato da zero, senza guardare cosa facessero i competitor della nicchia, basato unicamente sullo studio della PERSONA e sullo studio personale (ho fatto un corso sull'argomento e ho provato io stessa il mio libro ๐). Ci ho messo meno tempo che stare lรฌ a scopiazzare e fare il collage degli altri.
Ho seguito alla lettera il metodo Silvestri e ho provato anche a fare un titolo diverso dagli altri.
Quando รจ stata ora di entrare nella nicchia ho visto che c'erano un sacco di bestseller in nicchie assurde, ma sono andata a piazzarmi in categorie classiche e attinenti. Sembrava imposssibile diventare primi in quelle categorie, poichรจ al numero 1 c'erano due autoritร del settore.
Ora il mercato mi sta premiando: le autoritร hanno ceduto il podio di ben 2 categorie, i lettori mi scrivono a decine ogni giorno (sรฌ, per ora rispondo personalmente a tutti quelli che vogliono il bonus e ne approfitto per chiedere loro un feeback diretto, prima ancora della recensione) e vanno a raccontarmi esattamente quei 5-7 problemi che mi ero proposta di risolvere con il libro.
Vedo i competitors attoniti sul loro podio di cartone con scritto "cricket per gatti" o "astrologia per cani".
Mi sento al settimo cielo!
Il Metodo funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!